Skip links

Sostenibilità

Il gruppo è impegnato a raggiungere obiettivi di crescita duratura e sviluppo sostenibile, ricercando il giusto equilibrio tra le sue responsabilità economiche, sociali e ambientali. L’impegno verso l’eccellenza nello svolgere un servizio di vigilanza privata è perseguito attraverso un’organizzazione che consente a ogni collaboratore di svolgere il proprio lavoro con autonomia e senso di responsabilità. La centralità delle risorse umane è da sempre un nostro cardine.

Il senso di responsabilità e di appartenenza costruiti con la formazione e la professionalità dei nostri operatori di sicurezza è la chiave di volta della cooperazione che realizziamo ogni giorno. In Vigilanza Group motivazione, determinazione e competenza sono requisiti fondamentali, il punto di partenza per offrire quella tranquillità che è prima di tutto “umana”.

In un quadro di mercato caratterizzato da cambiamenti rapidi e continui, l’innovazione tecnologica occupa un posto di grande rilevanza nelle strategie del gruppo. La crescente competitività, unita alla richiesta di servizi sempre più evoluti in termini di sicurezza, prestazioni e affidabilità, ha indotto il gruppo a destinare una quota crescente del fatturato allo sviluppo di nuove soluzioni sostenibili.

Grazie a questo intenso lavoro, svolto da ogni singolo settore interno e a sua volta potenziato dalle ricerche sviluppate dal Centro Ricerche, abbiamo ottenuto risultati rilevanti nell’innovazione tecnologica di servizi e processi produttivi.

Inoltre, il 1° giugno 2018, Wolf Srl si è dotata del Codice Etico e ha adottato un organismo di vigilanza.