Skip links

Sostenibilità

Vigilanza Group è una realtà in movimento e per quanto possibile sempre in miglioramento. Il gruppo è impegnato a raggiungere obiettivi di crescita duratura e un equilibrio nella sostenibilità. Ricerchiamo il giusto mix tra le responsabilità economiche, sociali e ambientali. L’impegno verso l’eccellenza nello svolgere un servizio di vigilanza privata è perseguito attraverso un’organizzazione che consente a ogni collaboratore di svolgere il proprio lavoro con autonomia e senso di responsabilità. La centralità delle risorse umane è da sempre un nostro cardine.

Il senso di responsabilità e di appartenenza costruiti con la formazione e la professionalità dei nostri operatori di sicurezza è la chiave di volta della cooperazione che realizziamo ogni giorno. In Vigilanza Group motivazione, determinazione e competenza sono requisiti fondamentali, il punto di partenza per offrire quella tranquillità che è prima di tutto “umana”.

Sicurezza nel rispetto della sostenibilità

In un quadro di mercato caratterizzato da cambiamenti rapidi e continui, l’innovazione tecnologica occupa un posto di grande rilevanza nelle strategie del gruppo. La competitività è crescente e tiene conto dell’aumento della richiesta di servizi sempre più evoluti. Tali servizi devono soddisfare la sicurezza, le prestazioni e l’affidabilità. Per questi motivi il gruppo ha scelto di destinare una quota crescente del fatturato allo sviluppo di nuove soluzioni sostenibili.

 

«Una cultura basata su una prospettiva di sviluppo durevole di cui possano beneficiare tutte le popolazioni del pianeta, presenti e future. Le tutele di natura sociale, quali la lotta alla povertà, i diritti umani, la salute vanno a integrarsi con le esigenze di conservazione delle risorse naturali e degli ecosistemi. Così trovano sostegno reciproco.»

 

Un intenso lavoro svolto in ogni settore interno e a sua volta potenziato dalle ricerche sviluppate dal Centro Ricerche. Grazie a questo abbiamo ottenuto risultati rilevanti nell’innovazione tecnologica di servizi e processi produttivi.

Codice Etico per Wolf, società di Vigilanza Group

Inoltre, il 1° giugno 2018, Wolf si è dotata del Codice Etico e ha adottato un organismo di vigilanza.