Skip links

Lavora con noi

VIGILANZA GROUP E’ IN ESPANSIONE E CERCA DIVERSE FIGURE

Lavora con noi come Guardia Particolare Giurata. Siamo uno dei gruppi leader nel nord Italia nel campo della vigilanza privata e della sicurezza. Garantiamo i migliori servizi dedicati ai privati e alle aziende attraverso tecnologie all’avanguardia e personale qualificato.

L’obiettivo di Vigilanza Group è semplice e ambizioso allo stesso tempo: vogliamo affermarci come il principale e più affidabile Istituto di sicurezza e di vigilanza privata in Italia, assicurando ai clienti il massimo standard qualitativo. Se hai esperienza come Guardia Particolare Giurata o Operatore disarmato potresti lavorare in un solido gruppo con prospettive di crescita.

LAVORA CON NOI SE SEI UNA GUARDIA PARTICOLARE GIURATA, OPERATORE DISARMATO O OPERATORE DI CENTRALE

1) RICERCHIAMO GUARDIE PARTICOLARI GIURATE A BRESCIA, BERGAMO, MANTOVA E VERONA

La ricerca è aperta alle Guardie Particolari Giurate disponibili a lavorare nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Verona. Ricerchiamo persone motivate e serie, possibilmente con diploma di scuola media inferiore o scuola superiore e di età compresa tra i 25 e i 50 anni. Inoltre, è indispensabile che il candidato abbia la patente B e che dia la disponibilità al lavoro notturno, il sabato, la domenica e i festivi. Questi sono requisiti fondamentali.

2) RICERCHIAMO OPERATORI DISARMATI PER SERVIZI DI RECEPTIONIST A BRESCIA E MANTOVA

Stiamo cercando Operatori disarmati per servizi di receptionist e portierato. Dovranno lavorare nelle province di Brescia e Mantova. Gli addetti ai servizi di reception, ai servizi fiduciari, portierato e controllo accessi devono avere idealmente un’età compresa tra i 25 e i 55 anni. Devono aver conseguito il diploma di scuola media inferiore o superiore e saper utilizzare il pc. Inoltre, devono avere una discreta conoscenza della lingua inglese. Automuniti e con patente B. Infine, l’Operatore disarmato dovrà necessariamente garantire il lavoro su turni sia diurni che notturni, sabato, domenica e festivi compresi.

3) RICERCHIAMO GUARDIE PARTICOLARI GIURATE PER IL RUOLO DI OPERATORI DI CENTRALE A BRESCIA

Stiamo inoltre ricercando Guardie Particolari Giurate da impiegare come Operatori di Centrale. La sede di lavoro è a Brescia. Devono avere possibilmente un’età compresa tra i 25 e i 40 anni. Un diploma di scuola media superiore e dimostrare di avere un buon utilizzo dei principali sistemi informatici.

Discreta conoscenza della lingua inglese. Infine, le Guardie Particolari Giurate con ruolo di Operatori di Centrale devono necessariamente lavorare su 3 turni. Dalle 6:00 alle 14:00, dalle 14:00 alle 22:00 – dalle 22:00 alle 6:00, compresi sabato, domenica e festivi. Sono previsti 6 giorni di lavoro e 2 di riposo.

Se vivi nelle zone indicate e desideri far parte di una realtà affiatata e in costante crescita, candidati ora.

Compila i campi e allega il tuo cv.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori