Siamo orgogliosi di annunciare che Vigilanza Group e Wolf (società del Gruppo specializzata in servizi ausiliari alla sicurezza) hanno ottenuto il Rating di Legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), un riconoscimento ufficiale che attesta il nostro impegno costante verso la trasparenza.
Un’attestazione di integrità
Questo traguardo non è solo un risultato atteso, ma una dimostrazione concreta del nostro impegno verso comportamenti etici, rispetto delle normative e adozione di procedure trasparenti in ogni aspetto delle nostre operazioni.
Il Rating di Legalità è uno strumento introdotto dall’AGCM per premiare le imprese che operano in conformità alle leggi, promuovendo comportamenti etici e responsabili. Le aziende che ottengono questo riconoscimento dimostrano di rispettare rigorosi criteri di trasparenza, correttezza e Legalità.
Per Vigilanza Group e Wolf, ottenere il Rating di Legalità con rispettivamente 2 stelle e 1 stella più su 3, non è solo una qualifica aziendale, ma una conferma dell’impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro. I nostri clienti possono contare su un’azienda affidabile, in grado di erogare servizi di sicurezza che rispettano i più alti standard di qualità e adeguatezza normativa.