News

Siamo alla ricerca di diverse figure

24 Febbraio 2022

VIGILANZA GROUP CERCA CONSULENTI ASSICURATIVI, GUARDIE GIURATE E SISTEMISTI IT PER FAVORIRE L’ESPANSIONE DEI SERVIZI DI SECURITY E DI SAFETY IN ITALIA

Desideriamo garantire il massimo nei servizi di sicurezza e di vigilanza privata: questo è il nostro principale obiettivo. Per ottenerlo, abbiamo bisogno delle migliori e più affiatate risorse che aiutino il processo di espansione di un gruppo che si sta affermando in Italia come punto di riferimento della safety e della security. Diverse figure, dai Consulenti assicurativi alle Guardie giurate, dai Sistemisti IT agli operatori di centrale, verranno inserite in Vigilanza Group a tempo pieno per far fronte alla crescita già in atto.

COSA SIGNIFICA LAVORARE IN VIGILANZA GROUP

Vigilanza Group è una solida realtà nata a Brescia nel 1946 e diventata negli anni un player nazionale. Il campo della vigilanza privata ha vissuto una graduale evoluzione. Da un ambito basato solamente sul controllo dei varchi attraverso le ronde notturne a un contesto in cui la Guardia giurata è in costante relazione con tecnologie di ogni tipo. Dalle dotazioni in auto all’equipaggiamento personale, la figura della Guardia giurata deve possedere molteplici competenze e anche un grande equilibrio psico-fisico.

Per non parlare della gestione delle Centrali operative, veri e propri centri nevralgici ad altissimo tasso tecnologico. Le Centrali operative sono un occhio vigile sugli allarmi, sugli ambienti e sulle procedure delle aziende, dei grandi centri logistici e dei magazzini. Ma coadiuvano anche il controllo delle Guardie giurate delle abitazioni private.

NON SOLO VIGILANZA PRIVATA

Vigilanza Group non è solo vigilanza privata, ma è attiva anche nell’ambito assicurativo. Attraverso una delle società del gruppo, Wolf Assicurazioni, siamo agenzia generale di Vittoria Assicurazioni per fornire soluzioni personalizzate di protezione della persona, dei beni, dell’attività e del patrimonio. E’ l’approccio di Vigilanza Group: un servizio completo che tutela le persone e i beni in un’ottica completa. Per questo motivo stiamo cercando Consulenti assicurativi con esperienza da inserire nella nostra avviata divisione assicurativa.

LE FIGURE LAVORATIVE CHE CERCHIAMO

Le figure lavorative che cerchiamo devono possedere dei requisiti ben precisi: affidabilità, serietà e competenza. Che siano Guardie giurate o Consulenti assicurativi o Sistemisti IT, il primo e indispensabile requisito per chi desidera lavorare in Vigilanza Group è la passione. Con la passione per il proprio ruolo cresceranno all’interno del nostro gruppo attraverso un percorso che prevede gratificazioni professionali e riconoscimenti.

SE SEI INTERESSATO A LAVORARE CON NOI

Se sei interessato a lavorare con noi, vai alla pagina lavora con noi per verificare i requisiti richiesti. Entra in un mondo dove la sicurezza diventa “intelligence” e dove ci aspettiamo che anche tu possa fare la differenza.

Lavora con noi

Vai alle altre news

img-0