Skip links

VIGILANZA GROUP SI STRUTTURA CONTRO IL CORONAVIRUS


Date:
12 Marzo 2020

MESSI IN CAMPO TUTTI I PRESIDI NECESSARI PER CONTRIBUIRE AL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO

Vigilanza Group, che ha fatto della sicurezza e della vigilanza la sua missione, si è subito attivata per aderire alle disposizioni di contenimento del Covid-19, in ottemperanza a quanto deliberato dal Governo italiano. Obiettivo è da un lato mettere in sicurezza i propri collaboratori a salvaguardia della loro incolumità, sia nella sede centrale che nei distaccamenti, dall’altro tutelare i clienti e tutta la comunità circostante: infatti, le misure di contenimento rappresentano una doverosa tutela indiretta di interesse generale. Le nostre Guardie Giurate sono, come sempre, sul campo a vigilare le abitazioni e le aziende, con quella discreta ed efficace utilità che ne contraddistingue l’operato.

HOME WORKING E PRESIDI PER LA SICUREZZA DEI COLLABORATORI

Vigilanza Group si è quindi strutturata contro il coronavirus. Per questo l’azienda ha predisposto per tutti mascherine protettive, ma anche distribuito i disinfettanti e i guanti monouso. Inoltre, per alcune funzioni abbiamo attivato diverse postazioni di home working. Significa che molti colleghi degli uffici amministrativi lavorano già da alcuni giorni da remoto e sono pienamente operativi nelle loro abitazioni private. Ciò garantisce la loro serenità nel pieno svolgimento delle mansioni. Mentre le funzioni di controllo delle nostre Centrali operative, tra le principali la gestione dei sistemi e degli impianti d’allarme e la videosorveglianza, sono attive dalla sede 24 ore su 24 ore. Anche in questo turbolento periodo.

COME VIGILANZA GROUP SI STRUTTURA CONTRO IL CORONAVIRUS

Per favorire una corretta e ampia diffusione delle regole da seguire in questo delicato momento storico, l’azienda ha ritenuto giusto e utile diffondere tramite i canali interni di comunicazione le buone prassi da tenere nelle abitudini quotidiane e i veri e propri divieti stabiliti dalle ordinanze governative. Tra questi, mantenere almeno un metro di distanza tra una persona e un’altra, non affollare gli ambienti, evitare gli incontri e preferire il telefono o l’email, lavarsi spesso le mani, utilizzando anche i prodotti igienizzanti distribuiti.

La lotta alla diffusione di questo virus è di tutti e tutti devono dare il proprio contributo. Vigilanza Group invita tutti a prendere misure contro il coronavirus.

VIGILANZA GROUP RISPONDE ED E’ OPERATIVA PER LA TUA SICUREZZA

L’azienda e le altre società del gruppo sono operative e per qualunque esigenza potete mettervi in contatto con noi attraverso il

Numero Verde 800 485 771
Numero Unico della Centrale Operativa 848 000 950

Attraverso i form di contatto del nostro sito e tenervi aggiornati tramite i social.

PAGINA CONTATTI