Skip links

VIGILANZA GROUP INVITA GLI INSTALLATORI ALL’INCONTRO “VENDERE SICUREZZA OGGI”


Date:
13 Febbraio 2020

UNA SERATA PER CONOSCERE LE SOLUZIONI MIGLIORI PER ABITAZIONI E SMALL BUSINESS, COME VIGILO4YOU. IL PRIMO SISTEMA DI VIGILANZA A CONSUMO. AL TERMINE VERRÀ OFFERTA UNA CENA E UNA GRADITA SORPRESA

Iscriviti all’incontro sulla sicurezza della casa e delle attività dedicato esclusivamente agli elettricisti e agli installatori. Per i professionisti che operano nel mondo della tutela e della sicurezza degli ambienti domestici, degli uffici e delle piccole imprese, per guidarli nelle scelta delle migliori soluzioni tecnologiche.

Venerdì 28 febbraio 2020 alle 16:30 Vigilanza Group propone l’incontro gratuito “Vendere sicurezza oggi”. Verranno approfonditi argomenti di primaria importanza per il settore della vigilanza privata, quali la cultura della sicurezza e il prodotto di punta dell’azienda: il sistema di vigilanza a consumo senza canone Vigilo4You, dedicato alle abitazioni e allo small business.

Nel nuovissimo salone convegni allestito da Vigilanza Group all’interno della grande sede di via Fura 14 a Brescia, gli installatori riceveranno preziose informazioni sulle funzionalità e sulle potenzialità che questo innovativo prodotto offre. Si tratta di vantaggi sia per l’installatore che per il cliente finale, in una sempre auspicata reciproca soddisfazione.

MIGLIORARE, CRESCERE E SODDISFARE LE RICHIESTE DI SICUREZZA DEL CLIENTE

Insieme parleremo delle soluzioni migliori per soddisfare le aspettative dei clienti, andando oltre le facili promesse pubblicitarie, oggi sempre più aggressive. Il mercato della sicurezza privata sta assistendo a un grande fermento, con prodotti e servizi non rispondenti alle vere esigenze delle famiglie e delle piccole attività. Una situazione generale che mette in difficoltà l’installatore nello sviluppo di un portafoglio e soprattutto a consolidare il cliente.

L’invito, che ricordiamo essere gratuito, sarà anche un’occasione per conoscersi reciprocamente. Al termine, previsto intorno alle 19:30, sarà offerta una cena, e a tutti verrà riservato un omaggio a scelta per la propria attività.

Non mancare! Iscriviti ora per scoprire il sistema di vigilanza smart più efficace.

COME ISCRIVERSI ALL’EVENTO

di Vigilanza Group a Brescia,

venerdì 28 febbraio 2020.

Per visualizzare il programma completo e per iscriversi gratuitamente: 

ISCRIVITI ADESSO

Per maggiori info è possibile chiamare il

Numero Verde 800 59 5004