Skip links

NEGOZI E CENTRI COMMERCIALI

I centri commerciali e i negozi in generale sono più esposti al rischio di furti e atti vandalici. I nostri servizi

di videosorveglianza, deterrenza con piantonamento fisso e pronto intervento su allarme, rappresentano lasoluzione ideale per mitigare il pericolo di questi atti dolosi. Tutti i servizi di vigilanza sono disponibili direttamente a Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona, Verona, Parma e l’Aquila tramite Istituti di vigilanza partner, specializzati e selezionati, ovunque in Italia.

Professionalità e tecnologia

Garantiamo la sicurezza dei negozi, centri commerciali e centri commerciali attraverso Guardie Particolari Giurate costantemente radio collegate con la nostre Centrali Operative per un eventuale e tempestivo intervento d’appoggio.

La presenza fisica di un addetto alla sicurezza è in grado di infondere un senso di sicurezza nella clientela e funge da deterrente, oltre che per i furti e le rapine, anche per problematiche diverse come gli atti vandalici.

Le occasioni in cui l’attività è più vulnerabile

Dato che si registrano atti dolosi all’apertura e alla chiusura del negozio, Vigilanza Group propone anche un servizio di affiancamento in questi due momenti particolari, nei quali il negoziante è maggiormente vulnerabile. E nei periodi di festività o nei giorni di fermo continuativi, Vigilanza Group intensifica i suoi servizi. Un servizio utile a tutte le attività commerciali dove c’è scambio di denaro contante e beni da rubare, ma indispensabile per attività quali gioiellerie o boutique.