Skip links

VIGILANZA A CONSUMO

Un vero e proprio servizio di vigilanza a consumo non è mai esistito in Italia fino all’arrivo di Vigilo4You. I servizi di gestione allarme, videosorveglianza, ispezioni, piantonamenti e così via non sono servizi di vigilanza a consumo perché prevedono canoni fissi. Vigilanza Group ha creato il primo e unico servizio di vigilanza a consumo in Italia a canone zero e costo a chiamata, denominato Vigilo4You.

Come funziona Vigilo4You, unico servizio di vigilanza a consumo in Italia

Permette un pronto intervento a consumo, richiedibile da una semplice app. E’ un servizio di vigilanza smart, perché gestibile direttamente da smartphone, in aggiunta al proprio sistema di allarme. Nel caso in cui nell’abitazione non fosse presente un sistema d’allarme, è possibile acquistare un kit di facile installazione. Il kit, grazie ai suoi diversi sensori, garantisce sia la Safety (incendio e allagamento) che la Security (rilevazione di movimento e apertura varchi), oltre a offrire la possibilità di visione remota degli ambienti grazie la telecamera brandeggiabile, ovvero orientabile a piacimento. Se invece il cliente ha già il suo impianto di allarme può integrare il servizio a consumo di Vigilo4You in qualsiasi momento ed essere tutelato in caso di necessità. Vigilo4You è compatibile con qualsiasi sistema di sicurezza.

Cosa succede in caso di pericolo

Qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo, viene inviato un SMS e/o una chiamata con un messaggio registrato (dipendente dalla configurazione fatta), direttamente al numero di telefono inserito nell’area “Programmazione” in fase di installazione.

Un sistema dall’estrema semplicità di funzionamento. Un falso allarme, magari dovuto a una finestra aperta o al figlio rientrato senza disinserire l’allarme, con Vigilo4You non incide sulla spesa per la sicurezza perché non sono previsti canoni e vincoli.

Se invece l’allarme è reale, tramite l’app di Vigilo4You puoi richiedere immediatamente l’intervento della pattuglia di guardie giurate e, in caso di effrazione la polizza assicurativa associata al servizio ti rimborsa i danni subiti a porte e finestre e soprattutto ti rimborsa il costo del servizio prepagato utilizzato. Sicurezza a costo zero!

NO CANONE O ALTRI COSTI FISSI

RICHIEDI TU L’INTERVENTO SOLO IN CASO DI REALE NECESSITA’

I FALSI ALLARMI NON COMPORTANO UNA SPESA

IDEALE PER CASA, NEGOZIO E UFFICIO

GESTIBILE DA SMARTPHONE

SERVIZIO ATTIVABILE IN TUTTA ITALIA