Skip links

VIGILO4YOU, SISTEMA DI VIGILANZA A CONSUMO

Vigilo4You è il primo sistema di vigilanza a consumo in Italia, ovvero senza costi fissi. I servizi di gestione allarme, videosorveglianza, ispezioni, piantonamenti e così via non sono servizi di vigilanza a consumo perché prevedono canoni fissi. Vigilanza Group ha creato il primo e unico servizio di vigilanza a canone zero e costo a chiamata, denominato Vigilo4You.

Come funziona Vigilo4You, unico sistema di vigilanza a consumo in Italia

Permette un pronto intervento a consumo, richiedibile da una semplice app. E’ un servizio di vigilanza smart, perché gestibile direttamente da smartphone, in aggiunta al proprio sistema di allarme. Adatto sia per le abitazioni, per i negozi e infine per le piccole aziende. Nel caso in cui nell’abitazione non fosse presente un sistema d’allarme, è possibile acquistare un kit di facile installazione. Il kit, grazie ai suoi diversi sensori, garantisce sia la Safety (incendio e allagamento) che la Security (rilevazione di movimento e apertura varchi), oltre a offrire la possibilità di visione remota degli ambienti grazie la telecamera brandeggiabile, ovvero orientabile a piacimento. Se invece il cliente ha già il suo impianto di allarme può integrare il servizio a consumo di Vigilo4You in qualsiasi momento ed essere tutelato in caso di necessità. Vigilo4You, servizio di vigilanza a consumo, è compatibile con qualsiasi sistema di sicurezza.

Cosa succede in caso di pericolo

Qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo, viene inviato un SMS e/o una chiamata con un messaggio registrato direttamente al numero di telefono inserito nell’area “Programmazione” in fase di installazione.

Un sistema dall’estrema semplicità di funzionamento. Un falso allarme, magari dovuto a una finestra aperta o al figlio rientrato senza disinserire l’allarme, con Vigilo4You non incide sulla spesa per la sicurezza perché non sono previsti canoni e vincoli.

Polizza assicurativa associata a Vigilo4You, sistema di vigilanza a consumo

Se invece l’allarme è reale, tramite l’app di Vigilo4You puoi richiedere immediatamente l’intervento della pattuglia di guardie giurate e, in caso di effrazione la polizza assicurativa associata al servizio ti rimborsa i danni subiti a porte e finestre e soprattutto ti rimborsa il costo del servizio prepagato utilizzato. Sicurezza a costo zero!

Clicca più in basso per richiedere il tuo preventivo gratuito.

NO CANONE O ALTRI COSTI FISSI

RICHIEDI TU L’INTERVENTO SOLO IN CASO DI REALE NECESSITA’

I FALSI ALLARMI NON COMPORTANO UNA SPESA

IDEALE PER CASA, NEGOZIO E UFFICIO

GESTIBILE DA SMARTPHONE

SERVIZIO ATTIVABILE IN TUTTA ITALIA