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GESTIONE SISTEMI E IMPIANTI D’ALLARME

Il nostro servizio di gestione dei sistemi e degli impianti d’allarme è particolarmente evoluto. Il tuo impianto di allarme viene collegato alle nostre due Centrali Operative, attive 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. L’operatore di centrale acquisisce il flusso di segnalazioni, allertando in tempo reale le nostre pattuglie. Attraverso questo servizio le Guardie Particolari Giurate in divisa, armate e radio collegate alle Centrali Operative, intervengono in loco per effettuare la bonifica della proprietà. Inoltre, quando necessario, allertano le Forze dell’Ordine.

Grazie allo sviluppo di un software di gestione dedicato, Vigilanza Group è in grado di interfacciarsi con qualsiasi tecnologia sul mercato. Attuiamo procedure specifiche e personalizzate per rispondere sempre all’esigenza di ciascun interlocutore. Il tutto è registrato, verificabile e disponibile per il cliente. Ogni criticità è risolta nell’immediato.

Il nostro Istituto di vigilanza lavora in tutta Italia direttamente o attraverso partner selezionati.

È possibile attivare un servizio di gestione dei sistemi e degli impianti d’allarme con le seguenti specifiche:

1) Gestione dell’impianto d’allarme 24 ore su 24 per 365 all’anno

Le nostre pattuglie intervengono 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. In questo modo Vigilanza Group garantisce un servizio di pronto intervento a seguito di segnalazione proveniente dall’impianto di allarme o su richiesta telefonica. Tutte le nostre Guardie Particolari Giurate sono dotate di un dispositivo tablet. Con questo, a seguito di una richiesta di intervento inviata dalle Centrali Operative, possono consultare procedure, descrizioni e dettagli di intervento per garantire un servizio efficace e tempestivo.

2) Gestione segnale antirapina

La gestione del segnale di pericolo permette in caso di pericolo di inviare un messaggio silente alle Centrali Operative grazie all’utilizzo di speciali dispositivi dedicati (pocket antirapina, pulsanti fissi, ecc.) Al ricevimento della segnalazione di allarme, gli operatori in Centrale si attivano per verificare la natura del segnale e, in caso di riscontro positivo, far intervenire immediatamente le Forze dell’Ordine.

3) Gestione allarme tecnologico

La gestione dell’allarme tecnologico permette di segnalare una situazione di pericolo relativa a fughe di gas, incendio, temperature frigo, temperature forni. La nostra Centrale mantiene costantemente aggiornato l’elenco delle figure reperibili competenti e dei responsabili di tale gestione al fine di avvisare il tecnico per un intervento efficace. Inoltre è possibile avere a disposizione una pattuglia con tutti gli strumenti necessari (chiavi, codici allarme, ecc.) per accompagnare il vostro tecnico nell’attività di ripristino allarme.

4) Gestione antifurti satellitari per reperimento mezzi rubati

E’ possibile reperire un mezzo rubato grazie a una particolare apparecchiatura installata sul veicolo del cliente debitamente dotato di un sistema di autenticazione da parte del proprietario. Vigilanza Group gestisce queste segnalazioni per conto dei principali produttori di impianti satellitari per auto e flotte di veicoli nel momento in cui si verifica che il mezzo risulta rubato e quindi il cliente ha provveduto, o sta provvedendo, a denunciarlo alle autorità. L’operatore di Vigilanza Group si attiva nei confronti delle Forze dell’Ordine e fornisce loro tutti i dati utili al ritrovamento (posizione GPS, cartografie, ecc.) grazie a un sofisticato sistema presente nelle Centrali Operative.

Consulta anche il sistema Vigilo4You.

Per maggiori info e richiedere il tuo preventivo senza impegno contattaci al Numero Verde.