Skip links

CUSTODIA CHIAVI

Il servizio di custodia chiavi deve essere affidato a un Istituto di vigilanza privata in possesso dell’autorizzazione e iscritto alle liste prefettizie. Affidare a Vigilanza Group tale servizio significa avvalersi di un’organizzazione che lavora nel mondo della prevenzione dei furti e nella sicurezza da oltre 70 anni e di Guardie Particolari Giurate selezionate e qualificate.

L’obiettivo di un servizio di custodia chiavi è di poter intervenire nei locali in seguito a una segnalazione d’allarme aumentando così la possibilità di sventare un furto. E’ molto utile anche nel caso di un allarme di natura diversa, ovvero nel caso in cui se non si intervenisse potrebbero insorgere danni alla cose o alla struttura.

Le custodia chiavi si differenzia tra chiavi di 1° livello, ovvero quelle che danno accesso diretto all’interno della proprietà, e chiavi di 2° livello, che garantiscono l’accesso alla recinzione.

Il servizio può essere associato al lavoro di ispezioni notturne, portierato, gestione e controllo degli allarmi, videosorveglianza o con l’unico fine di tenere in custodia le chiavi d’ingresso di una casa, un’azienda o una cassetta porta valori.