18 Dicembre 2019

VIGILANZA GROUP AUGURA BUON NATALE!

DUE EVENTI PER GLI AUGURI CON I COLLABORATORI NELLA NUOVA SALA MULTIFUNZIONALE DEDICATA, TRA LE ALTRE, ALLE ATTIVITA’ DI WELFARE

Guarda i brevi video dei due eventi sulla nostra pagina Facebook:

Serata del 13 dicembre 2019

Giornata dell'8 dicembre 2019

Buon Natale da Vigilanza Group! Per salutare le imminenti festività e scambiarsi gli auguri, l’azienda ha organizzato un evento prenatalizio con i propri collaboratori. L’occasione è stata propizia per inaugurare la nuova sala multifunzionale, fresca di ristrutturazione. Un ambiente spazioso, che si presta a iniziative conviviali, ma anche a corsi, eventi e tutto ciò che riguarda il welfare aziendale, tema molto caro a Vigilanza Group  e che sarà centrale da qui in avanti.


Una sala polifunzionale per iniziative di welfare
Dotata di un ampio palco allestito, questa sala diventerà il cuore pulsante della sede per tante differenti e stimolanti situazioni. Per la cena natalizia si è trasformata in salone da cocktail in cui, in due diverse occasioni, una a pranzo e una a cena, Vigilanza Group ha accolto i collaboratori di tutte le sedi italiane per gli auguri e per presentare il consueto compendio di fine anno.


Note positive nel discorso di fine anno
Il presidente Giancarlo Liberatore e il direttore Angelo Paolo Pietroboni hanno colto l’opportunità per sottolineare come il gruppo sia in costante crescita, con numeri che fanno ben sperare e che danno conto di un’azienda sana e condotta con responsabilità e lungimiranza. Una soddisfazione che il management ha voluto condividere con i soci per chiudere l’anno con una nota positiva e benaugurale.


In regalo il kit ecologico per i collaboratori
La festa è continuata con una coloratissimo buffet curato da EventiBio. Alla fine, a tutti è stato consegnato un gradito omaggio: uno zainetto contenente una borraccia ecologica brandizzata Vigilanza Group e Vigilio4You, perfetta per favorire le buone abitudini in tema di ecologia, dentro e fuori l’azienda.