11 Novembre 2019

L’INNOVAZIONE DELLA VIGILANZA PER LA CASA ALLA FIERA SICUREZZA

IL 14 NOVEMBRE VIGILANZA GROUP PREMIERÀ 7 INSTALLATORI PER IL CONCORSO SECURINDEX

Vigilanza Group partecipa a FIERA SICUREZZA 2019, salone tematico del mondo della vigilanza privata e della sicurezza che si terrà a FieraMilano dal 13 al 15 novembre 2019.
La Fiera SICUREZZA rappresenta un’occasione di riflessione sulla situazione attuale e sugli sviluppi futuri della sicurezza integrata interessata da numerosi cambiamenti.
Protagonista per noi sarà Vigilo4You, che metterà a disposizione riconoscimenti per tutti i vincitori del Premio Securindex Installatore Certificato. Vigilo4You sarà ospite allo stand di essecome (pad. 7 - N11/P16), dove il 14 novembre alle 17:00 avrà luogo la cerimonia di premiazione rivolta agli installatori professionisti: i migliori sette - un vincitore assoluto più sei di categoria - si aggiudicheranno un kit completo comprensivo di un intervento.

UN OMAGGIO AI VISITATORI PER CONTRIBUIRE A RIDURRE LA PLASTICA MONOUSO

Ai visitatori, inoltre, saranno omaggiate le nuove borracce brandizzate, in materiale adatto al riutilizzo, che l’azienda ha realizzato per contribuire a ridurre l’utilizzo di plastica monouso. Da tempo Vigilanza Group promuove attività finalizzate a modificare positivamente i comportamenti dei collaboratori, nel segno del potenziamento di politiche volte al rispetto ambientale, sociale e di miglioramento dello stile di vita. L’incentivo all’eliminazione della plastica monouso significa per noi contribuire a contenere un problema di grande importanza.  

Vigilo4You, PRONTO INTERVENTO A CONSUMO E CANONE ZERO

Dunque Vigilo4You entra a pieno diritto in un’edizione della fiera dedicata a capire quale apporto possa dare la tecnologia al settore della sicurezza. Vigilo4You è infatti un sistema unico nel panorama italiano, perché è un sistema smart. Permette un pronto intervento di vigilanza a consumo, richiedibile con una chiamata o una semplice app. Un servizio di vigilanza intelligente, gestibile direttamente da smartphone, aggiuntivo rispetto al sistema di allarme. Per chi non avesse già un impianto d’allarme, Vigilanza Group mette a disposizione un kit composto da dispositivi di facile installazione al costo di 395 euro, spese di spedizione comprese. Il kit, grazie ai suoi diversi sensori, garantisce sia la Safety (incendio e allagamento) che la Security (rilevazione di movimento), oltre a offrire la possibilità di visione remota degli ambienti grazie alla telecamera brandeggiabile, ovvero orientabile a piacimento. L’app abbinata, intuitiva e di facile utilizzo, consente un controllo costante e continuativo dei componenti da remoto e permette di operare variazioni di stato e di programmazione su necessità. Prevede che qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo venga inviato un SMS e/o una chiamata con un messaggio registrato (dipendente dalla configurazione fatta), direttamente al numero di telefono inserito nell’area “Programmazione” in fase di installazione.

LEGGI L’INTERVISTA A ROSA FRASSINE, CEO DI VIGILIO4YOU

leggi ora