28 Agosto 2019

IL GRUPPO PODISTICO “VIGILANZA RUNNING”, PROMOSSO DA VIGILANZA GROUP, CORRE ALLA RUN FOR CARE

Domenica 8 settembre 2019, RUN FOR CARE, la corsa solidale dell’associazione NoOneOut sarà l’occasione per riunire il neonato gruppo aziendale di podisti e camminatori

Il neonato Vigilanza Running corre per la solidarietà. Domenica 8 settembre il gruppo di podisti amatori formato da dipendenti, collaboratori e famigliari parteciperà alla RUN FOR CARE organizzata dall’associazione NoOneOut.

La RUN FOR CARE raccoglie ogni anno centinaia di corridori e camminatori ed è promossa da NoOneOut, associazione promossa dalle onlus bresciane SCAIP, SVI e MEDICUS MUNDI per sostenere un importante progetto umanitario, con il patrocinio del Comune di Brescia. Una scelta per divertirsi e trascorrere qualche ora insieme aiutando gli altri, nel rispetto di un impegno che Vigilanza Group ha nei confronti di attività a sfondo sociale e solidale.  L’azienda, infatti, è partner sostenitore dell’evento e sarà presente con un gazebo, dove tutti i partecipanti potranno ottenere informazioni sui servizi e usufruire di una promozione speciale.

VIGILANZA GROUP INCENTIVA L’ATTIVITA’ SPORTIVA
La RUN FOR CARE sarà il primo banco di prova per il gruppo Vigilanza Running, ma le attività proseguiranno nel corso dei prossimi mesi. Nessun obbligo e nessuna ansia da prestazione! Possono aderire i dipendenti, i collaboratori e i loro famigliari, partecipando a uscite di camminata o corsa via via organizzate da Rosa Frassine e Simona Uberti, anche in base alle richieste e alle esigenze dei partecipanti. Lo scopo è trascorrere del tempo insieme all’aria aperta, facendo un po’ di sano movimento.
Tutti sono i benvenuti, anche chi non ha mai corso prima e vuole iniziare a muoversi in compagnia.


PARTENZA RUN FOR CARE DAL CENTRO SPORTIVO RIGAMONTI (Buffalora - Brescia) LUNGO IL PARCO DELLE CAVE: 5 O 10 KM CAMMINANDO O CORRENDO
La corsa sarà all’interno del Parco delle Cave e limitrofi, zona Buffalora (Brescia), con la possibilità di due percorsi da 5 o da 10 km. Ognuno andrà con il proprio passo, se si vuole anche con passeggini o amici a quattro zampe al guinzaglio.

DA RICORDARE:

DOMENICA 8 SETTEMBRE corsa RUN FOR CARE.
Dalle 8:15 ritiro di un ricco pacco gara all’ingresso (ZAINETTO, BRACCIALETTO CATARIFRANGENTE, 1 KG DI RISO EQUO SOLIDALE) e ritrovo con ritiro maglia Vigilanza Running al gazebo Vigilanza Group.
Ore 9:00 partenza.

Possono iscriversi tutti, camminatori o podisti, anche con passeggini e cani al guinzaglio.

ISCRIZIONI AGLI ALLENAMENTI E ALLA CORSA RUN FOR CARE:

Per aderire al Gruppo Vigilanza Running è sufficiente comunicarlo alle referenti aziendali: Rosa Frassine o Simona Uberti. A Rosa o Simona va comunicata anche l’iscrizione alla RUN FOR CARE dell’8 settembre, la cui adesione è omaggiata dall’azienda.

Rosa Frassine - email: rosa.frassine@vigilanzagroup.it

Simona Uberti - email: simona.uberti@vigilanzagroup.it

PER TUTTI I PARTECIPANTI ANCHE UN RISTORO FINALE.

ULTERIORI INFO

RUN FOR CARE su Facebook