02 Luglio 2019

UNA SERATA A MILANO OSPITI DEL QUOTIDIANO LIBERO PER PARLARE DI SICUREZZA

Vigilanza Group è stata invitata a illustrare la sua esperienza nel settore e a presentare Vigilo4You, il sistema di vigilanza smart che si paga a consumo

650 FURTI AL GIORNO: VIGILANZA GROUP METTE IN CAMPO GLI STRUMENTI PER COMBATTERLI
Quando si parla di sicurezza, Vigilanza Group non può mancare. Il 27 giugno il Bulk Mixology Food Bar dello Chef Giancarlo Morelli a Milano ha ospitato una tavola rotonda sul tema, organizzata dal giornale Libero, alla presenza dell’on. Matteo Salvini e di Vittorio Feltri.
In un contesto nazionale in cui vengono denunciati 650 furti al giorno, Francesca Liberatore - responsabile marketing di Vigilanza Group - è stata intervistata dal direttore responsabile Pietro Senaldi, per portare l’esperienza maturata con Vigilo4You, l’unico servizio di vigilanza con canone zero e costo a chiamata.



VIGILO4YOU, L'UNICO SERVIZIO DI VIGILANZA CON CANONE ZERO E COSTO A CHIAMATA
Vigilo4You è un sistema unico nel panorama italiano, perché permette un pronto intervento a consumo, richiedibile con una chiamata o una semplice app. Vigilo4You è un servizio di vigilanza smart, gestibile direttamente da smartphone, aggiuntivo rispetto al sistema di allarme. Se non si fosse forniti già di impianto d’allarme, Vigilanza Group mette a disposizione un Kit composto da dispositivi di facile installazione al costo di 395 euro, spese di spedizione comprese. Il Kit, grazie ai suoi diversi sensori, garantisce sia la Safety (incendio e allagamento) che la Security (rilevazione di movimento e apertura varchi), oltre a offrire la possibilità di visione remota degli ambienti grazie alla telecamera brandeggiabile. L’app abbinata, intuitiva e di facile utilizzo, consente un controllo costante e continuativo dei componenti da remoto e permette di operare variazioni di stato e di programmazione su necessità.


SMS O CHIAMATA IN CASO DI PERICOLO. UNA SEMPLICITA' DI FUNZIONAMENTO APPREZZATA DA TUTTI
La funzionalità del Kit Vigilo4You prevede che qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo venga inviato un SMS e/o una chiamata con un messaggio registrato (dipendente dalla configurazione fatta), direttamente al numero di telefono inserito nell’area “Programmazione” in fase di installazione.
Agli ospiti della serata è particolarmente piaciuta la semplicità di funzionamento: se si tratta di un falso allarme, magari dovuto a una finestra aperta o al figlio rientrato senza disinserire l’allarme, nessun problema. Con Vigilo4You questi episodi non incideranno sulla spesa per la sicurezza. Nessun canone, nessun vincolo. Se invece il proprietario ritenesse che l’allarme sia giustificato, può far intervenire il servizio di vigilanza, pagandolo 99 euro e, in caso di furto, ricevere il rimborso dell’importo speso grazie alla polizza assicurativa stipulata nel contratto.


ARGOMENTO SICUREZZA, VIGILANZA GROUP C'E'
Vigilo4You è il perfetto kit per tutte le occasioni in cui si è lontani da casa, dall’ufficio o dal negozio, e ci si vuole  affidare all’esperienza di un operatore di vigilanza qualificato in grado di gestire l'emergenza e intervenire con personale qualificato per risolvere le criticità.
L’argomento “sicurezza” mostra un crescente interesse nel dibattito pubblico e Vigilanza Group è sempre in grado di portare una testimonianza concreta di come uno strumento semplice, ma con alle spalle un’azienda dalla comprovata serietà, possa fare la differenza nella gestione quotidiana della propria famiglia e dei propri spazi.