Skip links

Vigilo4You, vigilanza a consumo per abitazioni e small business

NO CANONE O ALTRI COSTI FISSI

RICHIEDI TU L’INTERVENTO SOLO IN CASO DI REALE NECESSITA’

I FALSI ALLARMI NON COMPORTANO UNA SPESA

IDEALE PER CASA, NEGOZIO E UFFICIO

GESTIBILE DA SMARTPHONE

SERVIZIO ATTIVABILE IN TUTTA ITALIA

Vigilo4You, vigilanza a consumo per abitazioni e business

Vigilo4You fornisce l’unico servizio di vigilanza a consumo per abitazioni e small business, ovvero con canone zero e costo a chiamata. E’ quindi il sistema di vigilanza più conveniente nel panorama italiano della vigilanza smart. Inoltre è di facile utilizzo.
E’ gestibile direttamente dal tuo smartphone. Il funzionamento è semplicissimo perché è attivabile attraverso la comoda app. Decidi tu quando e se chiamare il pronto intervento delle nostre Guardie Particolari Giurate.

Un sistema di sicurezza dall’estrema semplicità di funzionamento

L’app abbinata è intuitiva e di semplice utilizzo. Sarai sempre in grado di avere il controllo ovunque ti trovi e potrai fare variazioni di stato e di programmazione in base alle tue necessità. Qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo in casa tua, viene inviato un SMS e/o una chiamata direttamente al tuo numero di telefono. Riceverai un messaggio registrato impostato durante la configurazione. E se desideri un impianto professionale, basta contattare il nostro Numero Verde e avrai a disposizione il nostro network di installatori certificati convenzionati.

Vigilanza a consumo, non paghi per i falsi allarmi

Un falso allarme, magari dovuto a una finestra aperta o al figlio rientrato senza disinserire l’allarme, non incide sulla spesa per la sicurezza perché non sono previsti canoni e vincoli. Per questo è il sistema di vigilanza più conveniente.
Se invece l’allarme è giustificato, si può far intervenire all’istante il servizio di vigilanza, pagandolo solo 99 euro e, in caso di furto, ricevere il rimborso di questa somma grazie alla polizza assicurativa stipulata nel contratto.
Consulta anche la pagina dedicata agli installatori Vigilo4You