Skip links

F.A.Q.

Offrite solo servizi di vigilanza armati?

Non solo vigilanza armata, anche servizi di vigilanza non armati. Ad esempio il servizio di portierato, centralino, reception, ricezione per fiere, controllo cantieri e molto altro.

E’ previsto che la Guardia Giurata entri in casa mia per il controllo?

No. Le nostre Guardie Particolari Giurate ispezionano i varchi e la proprietà dall’esterno. Solo nel caso in cui venga richiesto dal cliente in sede contrattuale, è possibile rilasciare a Vigilanza Group le chiavi, che vengono usate solo nel caso di reale necessità per un intervento tempestivo.

Siete presenti solo a Brescia?

No, Vigilanza Group, assieme agli altri brand del gruppo, è presente direttamente nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona, Verona e l’Aquila, ma grazie a partner specializzati e selezionati possiamo offrire i nostri servizi in tutta Italia.

Per avere un servizio di videosorveglianza, devo avere le telecamere?

Sì. Il servizio di videosorveglianza prevede il controllo dei tuoi locali da remoto. Il personale delle nostre Centrali Operative attive 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Posso assicurarmi presso di voi anche se non ho acquistato un servizio di vigilanza privata?

Certamente. Wolf Assicurazioni ti offre ogni tipo di copertura assicurativa attraverso le polizze della Compagnia Vittoria Assicurazioni anche senza essere cliente Vigilanza Group.

Come funziona Vigilo4You?

Vigilo4You fornisce l’unico servizio di vigilanza privata con canone zero e costo a chiamata.

Siete certificati?

Certamente. Vigilanza Group offre servizi di vigilanza privata che godono di diverse certificazioni a seconda dell’ambito e dell’eccellenza.