Skip links

DICONO DI NOI

Furto sventato in abitazione a seguito di ispezione.
“Mi complimento per la professionalità con cui è stato effettuato l’intervento”.

Dichiarazione di Milena P.

Servizio presso festa Avis Medesano
“Sono a inviarle i miei più sentiti ringraziamenti per la professionalità. La vostra Guardia Giurata è una figura molto, molto professionale”.

Dichiarazione del Direttivo Avis

Servizio presso Canottieri di Mantova
“Mi complimento per la professionalità del servizio”.

Dichiarazione di uno dei soci

Sventato tentativo di entrare illecitamente in un’azienda chiusa.
Ignoti hanno tentato di entrare in un’azienda in Val Trompia al cui interno si trovavano da sole la titolare e la figlia piccola. La signora ha richiesto prontamente il nostro intervento e anche quello delle Forze dell’Ordine. A seguito del nostro tempestivo intervento la signora ringrazia.

La titolare

Sventato tentativo di furto di materiale.
Durante una normale ispezione notturna una nostra Guardia Particolare Giurata ha notato una donna intenta a trasportare del materiale. Alla vista della Guardia ha tentato di fuggire, ma è stata fermata fino all’arrivo dei Carabinieri. Il titolare ringrazia.

Il titolare

Allarme di furto in impianto industriale.
In serata giunge alla nostra Centrale Operativa un allarme. L’operatore di centrale avverte immediatamente la Guardia Particolare Giurata in servizio nell’area per una pronta ispezione. Rileva rumori di trascinamento e avvisa così le Forze dell’Ordine. Alcune persone sono state fermate: avevano piegato le sbarre e stavano preparando attrezzature e materiale da sottrarre. La proprietà esprime soddisfazione per l’intervento.

La proprietà