Vigilanza Group è impegnata in un percorso di sostenibilità nel garantire piccoli ma significati contributi volti a migliorare il contesto in cui opera e il benessere dei collaboratori.
UN CONCORSO NO PROFIT CHE TRACCIA IL PERCORSO DI WELFARE
Nell’ottica di un percorso di welfare, abbiamo chiesto loro di segnalare progetti e associazioni particolarmente interessanti e meritevoli di essere sostenuti. Si tratta in tutti i casi di attività non a scopo di lucro in cui molte persone si impegnano per il benessere e l’aiuto di tutti.
Abbiamo dunque raccolto le proposte di sostegno a enti e associazioni non profit in cui i nostri collaboratori o i loro famigliari prestano volontariato. Un modo per ringraziarli del contributo che garantiscono a un tessuto sociale che è patrimonio di tutti. Con il loro operato, sono per noi motivo di onore e di orgoglio.
Di seguito puoi leggere i sette progetti segnalati. Tutti possono votare il preferito con un semplice clic. Vota anche tu! A settembre premieremo i 3 progetti che avranno ottenuto più preferenze con una donazione di 500 euro ciascuno.
Segnala a un amico la nostra iniziativa, chiunque può votare. Se vuoi sostenere la nostra iniziativa diffondendola sui social, copia l’hashtag #vigilanzagroupxilsociale
REGOLAMENTO DI TRASPARENZA DEL CONCORSO
La presente iniziativa rientra nella fattispecie di manifestazioni nelle quali i premi sono destinati a enti o istituzioni di carattere pubblico con finalità eminentemente sociali o benefiche, secondo il dpr 430/2001 ai sensi dell’art. 6 comma 5. Non è dunque un concorso a premi.
Il soggetto promotore dell’iniziativa è Vigilanza Group Scarl. La durata delle votazioni va dal 13 luglio al 31 agosto 2020. Le donazioni verranno elargite entro il mese di settembre. Chiunque può votare e con il proprio voto univoco sostenere un solo progetto tra quelli qui pubblicati. La votazione non ha finalità commerciali o di marketing, ma è realizzata esclusivamente per sostenere enti o progetti non a scopo di lucro a puro titolo di liberalità.